Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Bryan Coquard: “É stata una giornata perfetta per la squadra oggi”

Pubblicato

il

Bryan Coquard è stato il protagonista della giornata odierna con una bellissima affermazione al termine della seconda tappa del Tour de la Provence. Il transalpino ha colto oggi la seconda affermazione stagionale in soli nove giorni.

Secondo quest’oggi per il campione del mondo in carica Julian Alaphilippe (Quick-Step Alpha Vinyl) davanti al nostro Filippo Ganna (Ineos), protagonista assoluto della cronometro che due giorni fa ha aperto la competizione francese.

Il 29enne nativo di Saint-Nazaire ha rivelato alla stampa come riporta DirectVelo. “É stata una giornata perfetta per la squadra oggi. Ci siamo mossi molto bene, abbiamo controllato la corsa tutto il giorno. Avevamo deciso di attaccare nel finale sull’ultima difficoltà di giornata per eliminare più velocisti possibile. Abbiamo una grande squadra di scalatori in questa corsa”.

Tour of Provence 2022, incredibile Filippo Ganna: 3° in volata! Vince Coquard su Alaphilippe

L’alfiere della Cofidis ha concluso dicendo: “Non è stato facile perché non avevamo provato gli ultimi 200 metri del circuito. Ho fatto tutto a sensazione, ammetto che sono partito da troppo lontano. Non ci ho pensato tanto, temevo di essere sorpreso”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità