Ciclismo
Ciclismo, Ethan Hayter: “Ho avuto una giornata piuttosto dura quest’oggi”
Ethan Hayter ha espresso la propria opinione al termine della quarta tappa della Volta ao Algarve. Il ciclista della Ineos ha completato con oltre un minuto di scarto dal belga Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl), a segno davanti all’elvetico Stefan Kung (Groupama FDJ).
Il 23enne inglese ha commentato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Ho avuto una giornata piuttosto dura quest’oggi. Nelle ultime tappe mi sono sentito bene, ma oggi avevo le gambe pesanti e non mi sono espresso al massimo. Il terzo posto finale è abbastanza buono”.
Il britannico ha continuato dicendo: “Nelle lunghe prove a cronometro solitamente tutto va bene. Con la nazionale britannica ho fatto frazioni superiori ai 20 minuti. Mi piacciono questa tipologia di gare a cronometro, ma oggi non potevo fare di più”.
Ciclismo, Brandon McNulty: “Poteva andare meglio, sono ancora in cima alla classifica generale”
La frazione di domani sarà oltremodo importante in termini di classifica con un interessante arrivo in salita. Al comando delle operazioni al momento c’è Remco Evenepoel con 1 minuto e 6 di scarto su Ethan Hayter. Quest’ultimo dovrà vedersela con l’americano Brandon McNulty (UAE Team Emirates) a 1.25 dalla vetta.
Foto: LaPresse