Ciclismo
Ciclismo, Jean-Pierre Heynderickx: “Siamo contenti della vittoria, i ragazzi hanno lavorato molto bene insieme”
Jean-Pierre Heynderickx mostra la propria soddisfazione ai microfoni della Bora–Hansgrohe dopo il successo alla Volta a la Comunitat Valenciana, manifestazione che ci ha tenuto compagnia nelle scorse settimane che ieri ha incoronato il proprio vincitore.
Il direttore sportivo della squadra teutonica è contento dell’acuto nella classifica generale del russo Aleksandr Vlasov, nuovo acquisto che non ha deluso le attese. La settimana è stata semplicemente perfetta per il nativo di Vyborg, abile a beffare i rivali nella penultima tappa.
Il numero uno del team ha rilasciato: “Siamo contenti della vittoria, i ragazzi hanno lavorato molto bene insieme. Il finale è stato un po’ stressante, alcuni membri del team GC hanno provato a sferrare degli attacchi. I nostri atleti hanno fatto di nuovo un ottimo lavoro e hanno tenuto tutto sotto controllo per portarci a casa la vittoria assoluta”.
Ciclismo, Aleksandr Vlasov: “Sono cresciuto come corridore, adesso ho più esperienza”
Non è mancato il parere di Vlasov. “Sono soddisfatto di portare a casa la vittoria assoluta, abbiamo trascorso cinque giorni perfetti. Desidero ringraziare i miei compagni di squadra per il duro lavoro che hanno svolto. Sono contento della mia forma e penso che abbiamo una buona base per i prossimi impegni”.
Foto: LaPresse