Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mark Cavendish: “Mi sono toccato e purtroppo sono caduto. Ho solo delle leggere abrasioni”

Pubblicato

il

Mark Cavendish esprime la propria opinione al termine della tappa odierna del Tour of Oman, competizione che è stata vinta dal ceco Jan Hirtm (Intermarché – Wanty – Gobert), nuovo leader della classifica generale con un minuto di scarto sul nostro Fausto Masnada (Quick-Step Alpha Vinyl).

Il teammate del nostro connazionale ha rilasciato alla stampa attraverso la propria squadra: “Mi sono toccato e purtroppo sono caduto abbastanza pesantemente. Sono fortunato che i miei lividi sembrano non essere troppo gravi. Fortunatamente sono riuscito a concludere la prova”.

Il nativo dell’isola di Man ha continuato dicendo: “Ho solo delle leggere abrasioni esterne. Spero che anche gli altri corridori coinvolti nella caduta stiano bene. Desidero ringraziare il medico di gara per avermi soccorso dopo la scivolata e per essersi preso cura di me”.

Tour of Oman 2022: Jan Hirt domina nella tappa regina, Fausto Masnada perde la leadership

L’appuntamento è per domani per una nuova frazione in Medio Oriente. Oggi la Quick-Step ha perso 1 minuto e 48 con Masnada al termine di quella che di fatto era il segmento più impegnativo del Tour of Oman, competizione che si concluderà domani.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità