Ciclismo
Ciclismo, Mark Cavendish prima del Tour of Oman: “Ci sono tre possibili arrivi allo sprint, abbiamo Masnada per la generale”
Mark Cavendish esprime il proprio parere alla vigilia del Tour of Oman, competizione che ci terrà compagnia in queste giornate e che precederà in ordine cronologico l’UAE Tour che si terrà verso fine mese. Il Medio Oriente torna ad essere protagonista prima delle classiche di primavera.
Il velocista di Douglas ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Cyclingnews.com’. “Penso che tutti all’inizio di una stagione non vedano l’ora di conoscere la propria condizione. Non puoi sapere come stai andando veramente finché non ti confronti con gli altri”.
L’alfiere della QuickStep-AlphaVinyl ha continuato dicendo: “Siamo qui con un gruppo che può fare bene su tutti i terreni. Ci sono tre possibili arrivi allo sprint, ma abbiamo anche Masnada per la generale. C’è una grande scalata della Green Mountain e quindi bisognava venire preparati per tutti i terreni.
Mark Cavendish, pronto quest’anno ad affrontare il Giro d’Italia, ha chiuso affermando: “Non saranno giornate facili, ma è una bella preparazione per le gare più importanti che verranno in seguito. Sono stato già qualche volta qui in Oman, è un posto bellissimo per correre”.
Foto: LPS