Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mauri Vansevenant: “Non posso lamentarmi. Ogni giorno mi sento meglio”

Pubblicato

il

Mauri Vansevenant ha dato spettacolo in occasione della Vuelta a Andalucía. Terzo posto quest’oggi per il portacolori della  Quick-Step Alpha Vinyl Team ha chiuso alle spalle del kazako Alexey Lutsenko (Astana) e l’olandese Wout Poels (Bahrain – Victorious).

Il ciclista belga ha affermato alla stampa come riporta il portale della squadra: “Non posso lamentarmi. È solo il mio quarto giorno di gare in questa stagione ed essere sul podio veramente  bello. Ogni giorno mi sento sempre meglio e questo mi dà fiducia”.

Il nativo di Namur ha concluso il suo intervento affermando: “Oggi è stata dura là fuori, abbiamo dato tutto sin dall’inizio della tappa. Non c’è stato un minuto per rifiatare lungo il percorso, ma sono contento del mio sforzo e del mio risultato al traguardo”.

Mauri Vansevenant, terzo davanti al britannico Simon Yates (Team BikeExchange – Jayco) ed al nostro Damiano Caruso (Bahrain – Victorious), balza al decimo posto della classifica assoluta della manifestazione iberica con 27 secondi dalla testa.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità