Ciclismo

Ciclismo, Mikel Landa: “Non voglio arrivare impreparato per il Giro ed il Tour”

Pubblicato

il

Mikel Landa esprime la propria opinione in merito al proprio programma agonistico. Il basco della Bahrain Victorious ha completato la terza tappa della Ruta del Sol a quasi tre minuti dall’americano Magnus Sheffield (Ineos Grenadiers), a segno per la prima volta in carriera.

Lo spagnolo ha riportato alla stampa come riporta Cyclingnews.com. “Voglio arrivare nella miglior condizione possibile per i due grandi giri. Non voglio arrivare impreparato per il Giro che precederà il mio impegno al Tour. Questi sono i miei due target per il prossimo anno”.

L’iberico ha continuato dicendo: “Il programma sta cambiando molto in seguito all’emergenza sanitaria. Tirreno-Adriatico e Giro delle Alpi potrebbero essere nel mio programma prima del ritiro in quota che precederà il Giro d’Italia”.

Ciclismo, Fabio Jakobsen: “Abbiamo fatto un lavoro perfetto. Sono grato a tutta la squadra”

Landa ha chiuso dicendo: “Ho avuto un po’ di fortuna e un po’ di sfortuna negli anni. Voglio dimenticarlo tutto il prima possibile. Mi piace l’idea di correre entrambi i giri. Sicuramente avrò una buona squadra accanto a me. Ho molta fiducia in loro”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version