Ciclismo
Ciclismo, Rein Taaramäe prolunga fino al 2023 con l’Intermarché
Rein Taaramäe ha prolungato il proprio contratto con l’Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux fino al 2023. L’estone è stato confermato dal team belga dopo le ottime prestazioni mostrate durante la scorsa stagione agonistica.
Il 34enne nativo di Tartu ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Devo ringraziare la mia formazione. Cinque anni dopo la mia ultima vittoria di tappa del Grand Tour sono riuscito a ripetere questa performance nel 2021. Nello sport ogni aspetto deve essere perfetto per poter continuare ad esibirsi anno dopo anno”.
Il ciclista estone ha continuato dicendo: “Voglio continuare ad inseguire il successo nel 2022 e vincere delle gare. Non importa quali, ogni vittoria è grande a questo livello. Voglio anche esibirmi a sostegno di Louis Meintjes e svolgere un ruolo nello sviluppo di giovani talenti come Kobe Goossens”.
Ciclismo, Tadej Pogačar continua la preparazione verso l’UAE Tour nonostante dei ‘lievi sintomi’
Non è mancato il parere di Aike Visbeek, responsabile delle prestazioni del team. “Ha acquisito fiducia all’interno della nostra squadra ed ha trovato un rinnovato piacere che si è tradotto in buone prestazioni la scorsa stagione. Il suo talento è ampiamente riconosciuto”.
Foto: LaPresse