Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Thibault Guernalec: “L’obiettivo di domani sarà quello di mantenere la Top10 assoluta”

Pubblicato

il

Thibault Guernalec esprime la propria opinione al termine della giornata odierna alla Volta ao Algarve. Sesto posto nella cronometro individuale per il francese che si porta all’ottavo posto assoluto in chiusura di una giornata dominata dal belga Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team).

Il ciclista della Arkéa–Samsic ha parlato alla stampa attraverso la propria formazione: “Ho scelto una strategia leggermente aggressiva partendo subito all’attacco. Penso che sia stata la scelta giusta perché ho perso pochissimo tempo alla fine della gara. Sono contento del mio passo”.

Il 24enne nativo di Châteaulin ha continuato dicendo: È un buon risultato, sono a due secondi dalla top 5. Questo conferma i progressi che la squadra ha fatto, ci sono tre corridori Arkéa-Samsic tra i primi 15. L’obiettivo di domani  sarà quello di mantenere la Top10 assoluta”.

Ciclismo, Nairo Quintana: “Sapevo che Wellens aveva più potenza di me nello sprint”

Non è mancato il parere di Arnaud Gérard. Il direttore sportivo della realtà francese ha affermato: “Oggi abbiamo avuto un’altra grande prestazione collettiva che conferma il nostro livello dall’inizio della stagione. Questi risultati sono stati raggiunti a fronte di una grande concorrenza. Cercheremo domani di ripeterci”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità