Senza categoria

Coppa Davis 2022, Alexander Zverev stupisce e sarà in campo nella sfida tra Brasile e Germania

Pubblicato

il

Un ripensamento improvviso? Alexander Zverev (n.3 del mondo) sarà in campo per giocare tra le fila della Germania la sfida del turno preliminare di Coppa Davis 2022 tra la compagine teutonica e il Brasile, in programma nella due giorni del 4-5 marzo a Rio de Janeiro.

Come era noto, Zverev si era rifiutato di prendere parte alla Davis perché mai aveva condiviso il cambiamento recente del suo format e non a caso non disputava la competizione dal 2019. Tuttavia, pochi giorni dopo la clamorosa squalifica nel torneo di Acapulco per le offese rivolte al giudice di sedia Alessandro Germani e le racchettate verso la sua sedia dopo la sconfitta al primo turno in doppio, Sascha è tornato suoi suoi passi.

Siamo felici che Alex sia qui con noi. Il suo comportamento ad Acapulco è stato inaccettabile, non c’è discussione. L’ha riconosciuto, si è scusato, noi vogliamo aiutarlo come squadra a superare questo momento difficile“, ha detto il capitano non giocatore Kohlmann che ha convocato anche Jan-Lennard Struff, Oscar Otte e gli specialisti del doppio Kevin Krawietz e Tim Puetz.

VIDEO Zverev aggredisce il giudice, prende la sedia a racchettate e viene squalificato

Con Zverev potremmo aggiungere un pezzo importante e magari andare ancora più vicini a vincere la Davis“, ha aggiunto Kohlmann.

Foto: LaPresse

Exit mobile version