Curling
Italia-Danimarca curling oggi, Pechino 2022: orari, programma, tv, streaming
Come una Finale. Oggi, mercoledì 16 febbraio, si gioca alle 07:05 Italia-Danimarca, partita valida per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-DANIMARCA DI CURLING DALLE 7.05
Gli azzurri dopo il trionfo con gli Stati Uniti sono chiamati ancora a una vittoria per continuare a sperare nel difficilissimo accesso alle fase a eliminazione diretta che, ricordiamo, a prescindere dall’eventuale successo azzurro dipenderà da un’intricata combinazione di risultati.
Joel Retornaz, Amos Mosaner, Simone Gonin e Sebastiano Arman affronteranno la compagine danese, fanalino di coda nella classifica generale del round robin con in archivio soltanto una vittoria e sei sconfitte.
Curling, l’Italia si qualifica in semifinale alle Olimpiadi se… Miracolo possibile: le combinazioni
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Danimarca, match valido per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.
ITALIA-DANIMARCA, CURLING OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 16 FEBBRAIO:
07.05 Italia-Danimarca
OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022: COME VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky). Immagini su entrambi i canali, per tutto il giorno, per poter seguire il meglio dei giochi.
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 e RaiSport per complessive 100 ore.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con i canali tematici per i singoli sport: 1200 ore complessive live per vivere integralmente i 109 eventi previsti.
Ricordiamo che Eurosport Player sarà disponibile anche su TimVision e che Discovery+ è già disponibile su Amazon Prime Video Channels. Diretta streaming, per gli abbonati, anche su DAZN, Sky Go e Now Tv.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play per complessive 100 ore.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse