Football Americano
Dove vedere il Super Bowl 2022 in tv: orario, programma in chiaro, canale, streaming
Il Super Bowl 2022 si giocherà domenica 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood (California, USA). Si tratta dell’atto conclusivo della NFL, il massimo campionato statunitense di football americano. Stiamo parlando di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, una competizione che ferma letteralmente gli USA e unisce un’intera Nazione.
Guarda il Super Bowl 2022 live su DAZN. Attiva ora
Quest’anno andrà in scena la 56ma edizione del Super Bowl: chi riuscirà ad alzare al cielo il prestigioso Vince Lombardi Trophy? I playoff sono in fase di svolgimento: i Green Bay Packers e i Tennessee Titans hanno vinto le rispettive Conference e sono i favoriti della vigilia, ma Tampa Bay e Kansas City Chiefs sono decisamente agguerrite. Da non perdere anche il celeberissimo concerto di metà partita, che quest’anno sarà tenuto da Eminem, Kendrick Lamar, Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige.
Di seguito quando si gioca il Super Bowl 2022, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1; in diretta streaming su DAZN e su Rai Play; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in California sono indietro nove ore rispetto a noi).
QUANDO SI GIOCA SUPER BOWL 2022: DATE E PROGRAMA
LUNEDÌ 14 FEBBRAIO:
00.30 Super Bowl 2022
SUPER BOWL 2022: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse