Seguici su

Formula 1

Dove vedere in tv i Test 2022 di F1 a Barcellona: programma, orari, date, streaming

Pubblicato

il

Dal 23 al 25 febbraio l’interesse sarà tutto sul Circuit de Barcelona-Catalunya, sede dei primi test pre-season del Mondiale 2022 di F1. Un’annata molto particolare, signore e signori, ci si appresta a vivere: l’attesa rivoluzione tecnica si è compiuta. Nuove macchine e nuove gomme animeranno la scena e sarà interessante capire in quale direzione si andrà.

Per questo l’interesse sarà ancora maggiore per capire gli equilibri in pista. Le nuove norme hanno portato le varie Case costruttrici a interpretarle in maniera non uniforme e le differenze marcate nei progetti di Mercedes e Ferrari sono un po’ emblematici.

La Rossa sarà tra le osservate speciali perché desiderosa di riguadagnarsi un ruolo di primo piano nel Circus. La F1-75 è macchina assai audace per le soluzioni che propone e si augurano a Maranello che ciò si traduca in efficacia e velocità. In tutto questo, l’oggetto misterioso è la Red Bull.

F1, Ferrari presenta la F1-75: macchina estrema, “innovativa e coraggiosa”. Muso, doppio fondo, fiancate aggressive

Nei fatti la RB18, salvo che per alcune foto non proprio messe bene a fuoco, non si è ancora vista e la presentazione è stata una sorta di “Bufala” dal momento che la monoposto messa in mostra era una showcar. Che cosa avrà partorito la mente geniale di Adrian Newey? Lo scopriremo presto.

Di seguito la programmazione e come seguire le prove in tv/streaming:

PROGRAMMA TEST BARCELLONA

Mercoledì 23 febbraio

Ore 9.00-13.00/14.00-18.00 prima giornata Test Barcellona F1

Giovedì 24 febbraio

Ore 9.00-13.00/14.00-18.00 seconda giornata Test Barcellona F1

Venerdì 25 febbraio

Ore 9.00-13.00/14.00-18.00 terza giornata Test Barcellona F1

TEST BARCELLONA IN TV/STREAMING

Dal 23 al 25 febbraio andranno in scena i test pre-season di F1 a Barcellona (Spagna). Le prove catalane non godranno della copertura televisiva/streaming essendo a porte chiuse. OA Sport, comunque, vi offrirà degli aggiornamenti.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità