Formula 1
F1, Alexander Albon: “La livrea FW44 è pulita e semplice. Mi piace che ci sia più blu”
Alexander Albon esprime il proprio parere dopo la presentazione della Williams, ultima auto in ordine cronologico ad esser stata svelata in vista del Mondiale F1 2022. Il thailandese mostra la propria soddisfazione per l’inedita colorazione scelta dalla squadra inglese, molto diversa rispetto alla passata stagione.
Il teammate del canadese Nicholas Latifi ha rilasciato ai media: “La livrea FW44 è pulita e semplice. Mi piace che abbiamo optato per più blu rispetto alla passata stagione. Ora non vedo l”ora di vederlo in pista nei primi test di Barcellona”.
L’ex alfiere della Red Bull dovrà riprendere le misure con la massima formula dopo una stagione d’assenza. Ricordiamo infatti la partecipazione con una Ferrari 488 GT3 di AF Corse al DTM, categoria che dal 2021 ha adottato i noti regolamenti riservati alle GT3.
Moto3, Dennis Foggia non sarà ai test di Jerez a causa dell’infortunio al piede
Albon rimpiazza accanto al già citato Latifi il britannico George Russell, pronto al passaggio in Mercedes insieme al britannico Lewis Hamilton. Sarà una nuova sfida per il terzo classificato della FIA F2 2018, supportato da Red Bull per il ritorno in F1.
FOTOCATTAGNI