Formula 1

F1, Benedetto Vigna: “Segnali incoraggianti sono arrivati dalla passata stagione”

Pubblicato

il

Che stagione sarà per la Ferrari? La domanda è decisamente pertinente se si pensa alle difficoltà della Rossa nelle ultime annate in F1.

La scuderia di Maranello punta molto sul 2022, augurandosi di aver interpretato al meglio il nuovo regolamento tecnico. Una vera e propria rivoluzione, epocale sotto tanti punti di vista, in cui il Cavallino Rampante vuol rilanciare le sue quotazioni.

Fiducia c’è nell’asset dirigenziale della Ferrari, come si evince dalle parole del CEO Benedetto Vigna: “La stagione Formula 1 del 2021 ha mostrato segnali incoraggianti verso la fine, con il terzo posto nel Campionato Costruttori. Il 2022 è stato il primo anno con una serie completamente nuova di regole tecniche, la nostra nuova vettura sarà presentata il 17 febbraio“, ha detto l’amministratore delegato durante la conference call con gli analisti finanziari sui conti 2021.

F1, Mattia Binotto su Carlos Sainz: “E’ un pilota veloce, sarà un punto di forza nel 2022”

Il tempo delle parole presto lascerà il passo a quello delle vetture in pista e allora si comprenderà il peso specifico della Rossa rispetto ai rivali.

Foto: Antonin Vincent / LPS

Exit mobile version