Formula 1

F1, Carlos Sainz: “Sono pronto a lottare contro chiunque nel Mondiale 2022”

Pubblicato

il

Determinazione e consapevolezza in se stesso. Lo spagnolo Carlos Sainz è pronto per una nuova sfida nel Mondiale 2022 di F1. Sarà un’annata speciale per tutti: nuovo regolamento tecnico e macchine molto diverse rispetto all’anno passato.

In Ferrari si augurano di aver realizzato un progetto vincente. Da questo punto di vista l’iberico ha grandi motivazioni per dimostrare il suo valore, forte del buon riscontro nel suo primo anno sotto l’insegna del Cavallino Rampante, condito da alcuni podi e dall’aver terminato la stagione davanti al compagno di squadra, Charles Leclerc.

Non mi considero parte della giovane generazione. Mi ritengo ad un livello molto elevato e in grado di lottare contro chiunque io possa sfidare. Mi diverto con ragazzi come Charles, Lando e George. È una generazione simile di piloti, ed anche se non ho la loro stessa età, mi diverto a combattere con questi ragazzi. Penso che siano davvero su un buon livello, ma in un certo senso riescono sempre ad essere corretti in pista, a mettere insieme delle buone battaglie, e se guardiamo al centro gruppo e al modo in cui siamo riusciti a comportarci in gara, tutto ciò è stato davvero positivo“, le considerazioni del ferrarista ai microfoni di GPFans.

F1, la Ferrari svela il nome della vettura 2022: si chiama F1-75, si festeggia l’anniversario del Cavallino

Non resta che attendere i risultati dalla pista e la curiosità non manca visto che tutti i tecnici si sono trovati a partire da un “foglio bianco” o quasi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version