Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Quando cambiano le regole devi chiederti se sei nel posto giusto”

Pubblicato

il

Daniel Ricciardo ha espresso la propria considerazione alla stampa al termine dei test pre-stagionali del Mondiale F1 2022. Il portacolori della McLaren mostra la propria soddisfazione dopo i primi chilometri con la nuova monoposto.

Il nativo di Perth ha dichiarato ai media come riporta ‘Speedweek.com’: “Il mio obiettivo è diventare campione del mondo. Questo è il mio target finale. Il giorno in cui smetterò di credere di poter ancora raggiungere questo sogno probabilmente sarà il momento di abbandonare lo sport. Ma credo ancora di potercela fare”.

Il teammate del britannico Lando Norris, presente in pista questa mattina, ha continuato dicendo: “Quando cambiano le regole devi chiederti se sei nel posto giusto per far bene. Spesso è come una partita a scacchi. Vorrei che tutti fossero alla pari, ma non è così che funziona”

Rally Svezia 2022, Thierry Neuville conclude in vetta. Inseguono Kalle Rovanperä ed Elfyn Evans

Non conosciamo ovviamente il lavoro svolto ed i carichi di benzina, ma la McLaren ha mostrato un ottimo passo nelle sei sessioni che abbiamo vissuto. La casa di Woking cerca conferme nel prossimo turno nel deserto del Bahrain, tracciato che tra meno di un mese aprirà il Mondiale F1 2022.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità