Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Se Michael Masi vuole restare dovrebbe farlo”

Pubblicato

il

Daniel Ricciardo esprime la propria opinione in merito al direttore di gara Michael Masi, connazionale del nativo di Perth che continua ad essere nell’occhio del ciclone dopo quanto accaduto nell’ultimo appuntamento del 2021 in quel di Abu Dhabi.

Il delegato della FIA per la massima formula potrebbe essere rimpiazzato a partire dall’imminente stagione agonistica. Tutto resta da definire, una decisione ufficiale non è ancora stata presa in merito per un ruolo che non è dei più semplici.

Il teammate del britannico Lando Norris ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Se Masi vuole restare dovrebbe farlo. Non credo che un evento dovrebbe essere determinante. Per qualche motivo avevo il posto in prima fila, ero alle spalle di Hamilton e Verstappen. Pensavo che non sarebbe mai più successo dopo Lewis e Massa a San Paolo”.

Formula E, qualifiche E-Prix Mexico City: Wehrlein batte Mortara e regala la pole a Porsche

Una decisione è attesa nei prossimi giorni in vista delle 23 gare che si terranno in questa stagione. Lunedì è attesa la riunione della Federazione che potrebbe rimpiazzare l’australiano che prese l’incarico nel 2019 in sostituzione del britannico Charlie Whiting.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità