Formula 1
F1, George Russell: “La macchina si è comportata in gran parte come ci aspettavamo”
Primi chilometri a Silverstone per la Mercedes e per il britannico George Russell. Il nuovo volto della casa tedesca è pronto a dare battaglia accanto al sette volte campione Lewis Hamilton, confermato a bordo dell’auto #44.
L’ex teammate di Nicholas Latifi ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “La macchina si è comportata in gran parte come ci aspettavamo. Finora siamo in una buona posizione in vista dei test di Barcellona che si terranno settimana prossima”.
L’ex campione della FIA F2 ha continuato dicendo: “Tutto era molto in linea con quello che abbiamo visto al simulatore. Sarà un processo di apprendimento costante. Penso che prenderemo tutti la prima giornata con le pinze e porteremo a termine il programma”.
GTWC Europe, Vincent Vosse: “Valentino Rossi è stato bravo sul bagnato. Sono rimasto impressionato”
Il nativo di King’s Lynn ha concluso affermando: “Mi è venuta la pelle d’oca quando l’auto è stata accesa per la prima volta. ho fatto tantissimi giri al simulatore, ho visto tantissimi disegni. Ho avuto tantissimi incontri, ma nulla è come scendere in pista”.
FOTOCATTAGNI