Formula 1
F1, George Russell: “Non siamo completamente soddisfatti dell’equilibrio della macchina”
George Russell commenta la propria prestazione al termine della prima sessione di test dell’anno. Il britannico si appresta per spostarsi nel deserto di Manama per altri tre giorni di prove che precederanno l’inizio del Mondiale, previsto a metà marzo.
Il nuovo alfiere della Mercedes ha rilasciato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “I tre giorni a Barcellona sono stati molto intriganti. Non penso che i tempi sul giro siano molto rappresentativi, oggi eravamo in testa alla classifica con la mescola C5 che è molto competitiva”.
L’ex pilota della Williams ha continuato dicendo: “La Ferrari e la McLaren sembrano forti e penso che abbiamo molti miglioramenti da apportare. Non siamo completamente soddisfatti dell’equilibrio della macchina e di altri limiti che abbiamo attualmente”.
F1, l’analisi di Mara Sangiorgio sulla Ferrari dopo i Test di Barcellona: “Percorsi più di 2000 km”
Il teammate del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, il migliore oggi, ha concluso affermando: “Sono solo test, siamo qui per imparare ed in questa settimana abbiamo fatto alcuni esperimenti importanti. Abbiamo una buona idea della direzione in cui dobbiamo andare”.
@RACINGPICTURE