Formula 1

F1, Jost Capito: “La FW44 evidenzia la transizione verso il futuro”

Pubblicato

il

Jost Capito ha espresso la propria opinione in merito alla nuova Williams, l’ultima auto in ordine cronologico ad essere presentata. Il Mondiale di F1 è sempre più alle porte, i test di Barcellona (Spagna). si terranno infatti tra meno di una settimana.

Il CEO della famosa squadra britannica ha commentato alla stampa: “Nel corso della sua storia come iconico team di Formula 1, Williams Racing ha dimostrato grande forza e raffinatezza. La nuova identità visiva dell’auto 2022 racchiude perfettamente queste caratteristiche”.

Il team principal della formazione di Grove ha continuando dicendo: “Mentre entriamo nella nuova era del nostro sport, la FW44 evidenzia la transizione verso il futuro. La scorsa stagione siamo stati entusiasti e orgogliosi di fare progressi così importanti come squadra”.

NASCAR Cup Series, una nuova era inizia da Daytona

Il 63enne tedesco nativo di Neunkirchen Neunkirchen ha concluso affermando: “Non vedo l’ora di assistere a questa progressione con Nicholas e Alex al timone”. L’auto ha svolto quest’oggi i primi metri in quel di Silverstone sulla falsariga di quanto fatto da Aston Martin con la nuova AMR22.

Foto: LaPresse

Exit mobile version