Formula 1
F1, la Mercedes “ufficializza” il ritorno di Lewis Hamilton
Lewis Hamilton è tornato. Il britannico, dopo mesi di silenzio per la grande delusione del Mondiale di F1 perso all’ultima gara a vantaggio di Max Verstappen, ha ripreso a parlare sui social e l’ha fatto con un post su Instagram “celebrativo” in cui ha annunciato a tutti i suoi followers la notizia.
IL POST DI LEWIS HAMILTON
La Mercedes, preso atto del tutto, ha voluto rispondere a sua volta con un post social in cui il testo ufficializza, se vogliamo, quello che tutti sapevano ovvero che l’asso nativo di Stevenage non ha alcuna intenzione di ritirarsi e sarà al via del campionato 2022.
Welcome back, @LewisHamilton ???? pic.twitter.com/NVB8hNwCul
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 7, 2022
Un messaggio simbolico di “Bentornato” in cui si è voluto raffigurare Lewis al cospetto dei tanti messaggi di personaggi noti che hanno accolto con favore il suo tornare a parlare. Tra gli altri, compaiono i test di Pele e di Serena Williams. Tutti applaudono il suo ritorno.
Lewis Hamilton è pronto per tornare in pista: “Sono stato via. Ora sono tornato!”
E’ chiaro che attorno alla vicenda si è creata anche un’aurea particolare dettata dall’incertezza sul futuro di Hamilton, che dunque sarà al volante della Mercedes andando a caccia del titolo mondiale e di record. Sarà una stagione diversa dalle altre con macchine completamente diverse dal 2021 e il 18 febbraio ci sarà la presenza della nuova vettura. La curiosità non manca.
Foto: LaPresse