Formula 1

F1, Lando Norris: “Ci sono persone che non hanno niente di meglio da fare che attaccare gli altri”

Pubblicato

il

Lando Norris esprime la propria opinione a pochi giorni dai test pre stagionali di Barcellona (Spagna), la prima vera prova in pista con le nuove monoposto. Il britannico torna a parlare dei social media, protagonisti in negativo nel finale della stagione 2021. Ricordiamo infatti le minacce riportate al canadese Nicholas Latifi (Williams), pilota che in un certo senso ha deciso le sorti del campionato finendo contro le barriere a pochi passaggi dal termine dell’evento di Yas Marina.

Il britannico ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Ho visto che ci sono persone che non hanno niente di meglio da fare che attaccare gli altri. Odio queste cose. Da parte mia è tutto più divertente per me e prendo tutto come una risata o come uno scherzo”.

Il teammate dell’australiano Daniel Ricciardo ha continuato dicendo: “Devi concentrarti sul tuo lavoro, sui tuoi giri, qualunque cosa. Noi come squadra e la Formula 1 stiamo facendo molti sforzi in questo tipo di cose per migliorare e lasciare indietro quel tipo di persone”.

Presentazione Ferrari 2022 F1: orario, dove vederla in tv e streaming

La casa di Woking ha già presentato la propria monoposto per la massima formula. La squadra britannica guarda ai test settimana prossima ed alla prima prova stagionale che si terrà nel deserto di Manama (Bahrain) a metà marzo.

Foto: LaPresse

Exit mobile version