Formula 1
F1, Latifi ed Albon promuovono i nuovi colori della Williams
Dovremo attendere fino al 15 febbraio per vedere i colori della nuova Williams, auto che si appresta a scendere in pista con il canadese Nicholas Latifi ed il thailandese Alexander Albon. I due hanno parlato in un post su twitter della realtà di Grove che mostrerà l’auto settimana prossima alle 14.00.
Latifi ha risposto: “È diverso il colore, è tutto più fresco. Penso di aver usato quella parola l’anno scorso, ma credo che si applichi di più a quest’anno. Questo è davvero fantastico, in realtà. Penso che sembrerà bello sotto le luci e nelle foto”.
Non è mancato il parere da parte dell’ex portacolori di Red Bull che lo scorso anno ha militato con Ferrari (AF Corse) nel DTM nei week-end in cui non era impegnato con la massima formula. “Mi piace. Direi che è più nello stile della Williams. È più semplice in termini di combinazione di colori”.
Si iniziano a svelare le inedite monoposto per la prossima stagione. La Red Bull è stata la prima in ordine cronologico, Max Verstappen e Sergio Perez hanno svelato quest’oggi la prima i colori per il Mondiale che scatterà a marzo dal Bahrain.
Alex and Nicky have had their first glimpse at our 2022 livery ????
Be a part of our season launch ???? https://t.co/1khB6XwV50 pic.twitter.com/hXjAuKFaZY
— Williams Racing (@WilliamsRacing) February 9, 2022
Foto:LaPresse