Seguici su

Formula 1

F1, Marco Perrone: “Ci servirà un po’ di tempo per capire chiaramente gli effetti del nuovo regolamento”

Pubblicato

il

Marco Perrone esprime il proprio parere dopo la presentazione della nuova AlphaTauri, auto che oggi è stata presentata attraverso un filmato online. Il direttore sportivo della squadra di Faenza si prepara per una stagione completamente inedita con l’importante cambio regolamentare.

Il nostro connazionale ha dichiarato alla stampa attraverso i microfoni della propria formazione: “Quest’anno i viaggi, la logistica e i fine settimana di gara saranno ancora influenzati dai protocolli pandemici. Quando le persone hanno un problema tendono a rivolgersi al direttore sportivo. Dobbiamo adattarci continuamente ai cambi che ci sono”.

Il tecnico di AlphaTauri ha continuato dicendo: “Penso che ci servirà un po’ di tempo per capire chiaramente gli effetti del nuovo regolamento sportivo e tecnico. Credo che inizieremo la stagione lavorando come l’anno scorso e poi vedremo a che punto siamo”.

F1, presentata la nuova AlphaTauri per il Mondiale 2022

La squadra satellite di Red Bull, in pista con il francese Pierre Gasly ed il giapponese Yuki Tsunoda, cerca di confermarsi a tempo pieno nella Top10 come quanto accaduto nella scorsa stagione. L’appuntamento con il primo round è previsto per metà marzo dal Qatar (Losail).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità