Formula 1

F1, Martin Brundle: “Cambiare Michael Masi non risolverà il problema”

Pubblicato

il

Martin Brundle esprime il proprio parere in merito alla difficile questione legata all’epilogo del Mondiale di F1 2021. Il Gran Premio d’Abu Dhabi continua a creare polemiche nonostante siano passati di fatto due mesi dalla finalissima nell’isola di Yas Marina.

Il commentatore di Sky Sport per quanto riguarda la massima formula ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’ dopo un’audio che ha riportato delle battute tra Jonathan Wheatley (direttore sportivo della Red Bull) e Michael Masi (direttore di gara) prima dell’ultimo restart del Mondiale 2022.

L’ex pilota di F1 ha rilasciato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Sono parole che fanno male ai tifosi di Lewis e della Mercedes. Non bisogna essere fan di Hamilton per credere che dovrebbe essere un otto volte campione del mondo. Il regolamento non è stato applicato al rientro della safety car, ma sappiamo che c’era la volontà di non finire la gara dietro la vettura di sicurezza”.

VIDEO: lo scambio di battute tra Masi e Red Bull prima della ripartenza del GP d’Abu Dhabi

Masi potrebbe perdere il suo ruolo per il prossimo Mondiale, ma Brundle ritiene che l’australiano non sia la chiave per cambiare rotta. “Cambiare Michael Masi non risolverà il problema. Il direttore di gara è chiamato a un lavoro troppo grande per una sola persona”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version