Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “La macchina è completamente diversa. La RB18 ha un bell’aspetto”

Pubblicato

il

Max Verstappen esprime la propria opinione al termine della prima giornata di test del Mondiale F1 2022. L’olandese di Red Bull ha svolto un lavoro diverso degli altri, il più costante di tutti con oltre 130 passaggi effettuati con una monoposto che finalmente è stata rivelata al pubblico.

Il #1 del gruppo non ha mai montato le gomme C3, la mescola media portata dalla Pirelli in questi test. Il marchio austriaco ha preferito montare solo le C2 senza mai provare un giro veloce. Da segnalare una piccola escursione in mattinata per il campione del mondo, un errore che non ha danneggiato la vettura.

Il 24enne nativo di Hasselt ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com‘: “La macchina è completamente diversa. La RB18 ha un bell’aspetto, ma ovviamente speriamo di essere veloci. Stiamo scoprendo come è l’equilibrio della macchina”.

F1, Robert Kubica: “La macchina non va male. Mi sono trovato bene”

Verstappen ha concluso il proprio intervento affermando: “In questi giorni la cosa più importante è guidare molto e fare diversi chilometri. Vedremo stasera che dati abbiamo raccolto al fine di continuare il lavoro domani quando Sergio Perez sarà in pista al mio posto”.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità