Formula 1

F1, Max Verstappen: “Resta difficile valutare esattamente dove ti trovi”

Pubblicato

il

Max Verstappen ha completato al quarto posto l’ultima giornata di test in quel di Barcellona, tracciato che ha accolto il primo test del Mondiale F1 2022. Il campione del mondo in carica ha registrato il quarto posto nel day-3 con 59 passaggi all’attivo ed il tempo di 1.19.756 (gomme medie/C3).

L’alfiere della Red Bull ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Anche questa mattina è andata bene nonostante le tante bandiere rosse. Per questa ragione non siamo riusciti a completare l’intero programma di test come avevamo previsto”.

Il #1 del gruppo ha continuato dicendo: Tutto ha funzionato come dai nostri piani e anche la macchina era perfetta. Oggi ho ripreso da dove avevo interrotto alla fine della prima giornata. Questo era l’obiettivo principale di questi giorni di test a Barcellona”.

F1, Test Barcellona 2022: risultati e classifiche dei tre giorni. I tempi migliori in assoluto

Il compagno di box del messicano Sergio Perez, protagonista questo pomeriggio, ha concluso affermando: “Resta difficile valutare esattamente dove ti trovi, è positivo che la monoposto si sia comportata senza problemi, sono soddisfatto del bilanciamento. Mi sto concentrando sul fare più giri possibile e padroneggiare ogni aspetto della macchina”.

@RACINGPICTURE

Exit mobile version