Seguici su

Formula 1

F1, Norris: “Sono convinto che il meglio deve ancora venire”. Ricciardo: “Abbiamo imparato molto nel 2021”

Pubblicato

il

Lando Norris e Daniel Ricciardo esprimono il proprio parere dopo aver mostrato al pubblico la nuova McLaren. I due piloti del marchio di Woking sono pronti per una stagione da non perdere e per i test che si svolgeranno in quel di Barcellona (Spagna) a partire dal 21 febbraio.

Il britannico ha riportato alla stampa ai microfoni della propria squadra: “Sembra passato molto tempo dall’ultima volta che siamo stati in pista ad Abu Dhabi e non vedo l’ora di tornare in macchina e mettere alla prova la MCL36. Sono davvero orgoglioso di ciò che ho ottenuto come pilota nel 2021 e di ciò che fatto come squadra. Sono convinto che il meglio deve ancora venire”.

Il 22enne nativo di Bristol ha proseguito dicendo: “Sono cresciuto insieme alla McLaren e sono davvero felice di aver recentemente confermato il mio futuro a lungo termine con il team. Non vedo l’ora di scoprire cosa possiamo ottenere e lavorerò sodo per massimizzare tutte le opportunità che si presenteranno”.

F1, la McLaren svela la propria monoposto per il Mondiale 2022

Non è mancato il parere del nativo di Perth che cerca di tornare a tempo pieno al top dopo lo strepitoso acuto in quel di Monza. “C’è sempre tanto nervosismo all’inizio della nuova stagione, ma tutto aumenta quando si entra in una nuova era di regolamenti. Mi sento come se fossi in grado di usare quell’energia positiva pe adattarmi alle nuove auto. Queste nuove auto sembreranno molto diverse dalle ere precedenti in cui ho guidato”.

Il #3 del gruppo ha continuato dicendo: “L’inizio del mio secondo anno con la McLaren è fantastico e sento che abbiamo imparato molto come squadra nel 2021. Vincere a Monza è stato un vero momento clou della mia carriera”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità