Formula 1
F1, Sebastian Vettel: “Pensare al ritiro? Io voglio vincere”
Sebastian Vettel ha più volte indicato che il passaggio dalla Ferrari all’Aston Martin sia stata la scelta migliore per ritrovare le giuste motivazioni. Il suo è un contratto biennale con il marchio britannico in F1 e andrà in scadenza quest’anno. Che cosa farà Seb nel 2023?
La stagione che sta per cominciare sarà decisiva per le decisioni future del tedesco. Le domande legate alla prosecuzione della sua carriera nel giorno della presentazione della nuova monoposto sono state molteplici e il quattro volte iridato ha risposto con estrema chiarezza
“Non ci sono dubbi che faccio parte di un team molto competitivo e lo spirito di squadra è ottimo. L’obiettivo è quello di continuare a crescere e di vincere. E’ questo quello che mi interessa maggiormente, se devo parlare del mio futuro“.
F1, Aston Martin presenta la propria vettura per il Mondiale 2022
Un destino in F1 legato alle prestazioni dell’AMR22? Lo scopriremo. Nei fatti, le 35 primavere di Sebastian in questo 2022 porteranno a delle riflessioni a riguardo e il tedesco non ha mai nascosto di poter fare a meno del Circus. Non resta che attendere lo sviluppo degli eventi.
Foto: LaPresse