Curling
Finale curling oggi, Italia-Norvegia: a che ora inizia, canale tv, streaming, programma in chiaro
Oggi martedì 8 febbraio (ore 13.05) si gioca Italia-Norvegia, Finale del torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Sul ghiaccio del National Aquatics Centre della capitale cinese va in scena l’atto conclusivo di questa specialità e verrà messo in palio il titolo a cinque cerchi. Amos Mosaner e Stefania Constantini si presentano all’appuntamento da imbattuti (nove successi nel round robin e il trionfo contro la Svezzia in semifinale), gli azzurri andranno a caccia del colpaccio contro i vice campioni del mondo per entrare nella leggenda di questo sport.
La coppia tricolore se la dovrà vedere contro i titanici Kristin Skaslien e Magnus Nedregotten, in semifinale giustizieri della Gran Bretagna (era la rivincita della finale dell’ultima rassegna iridata, quando si imposero gli scozzesi) e già di bronzo quattro anni fa a PyeongChang. L’Italia si è imposta nella fase preliminare, mentre lo scorso anno furono gli scandinavi a vincere il playoff di ammissione alle semifinali della rassegna iridata. Il curling italiano ha messo in cassaforte la prima medaglia olimpica della sua storia, ma ora non vuole fermarsi.
https://www.oasport.it/2022/02/live-italia-norvegia-curling-misto-finale-olimpiadi-2022-in-diretta-alle-13-05-sul-ghiaccio-per-la-storia-e-la-gloria/
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Norvegia, Finale del torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).
ITALIA-NORVEGIA, FINALE CURLING DOPPIO MISTO OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 8 FEBBRAIO:
13.05 Italia vs Norvegia
ITALIA-NORVEGIA, COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Sky Go, Now Tv, Tim Vision DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse