Hockey ghiaccio

Finlandia-Russia hockey ghiaccio, Finale Olimpiadi 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Sarà Finlandia-Russia, quindi, la finale del torneo di hockey ghiaccio maschile dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022. Domenica 20 febbraio, ultimo giorno di gare della manifestazione con i Cinque Cerchi, le due rivali scenderanno sul ghiaccio alle ore 5.10 italiane (le 12.10 locali), per decretare chi vincerà il titolo.

Una finale davvero “nobile” con le due grandi rivali che andranno a contendersi la medaglia d’oro dopo aver superato in semifinale (disputate oggi), rispettivamente, la Slovacchia con il punteggio di 2-0, e la Svezia agli shoot-out con il punteggio di 2-1.

Cosa dovremo attenderci dalla finale? Sicuramente vedremo grande equilibrio, spettacolo e battaglia tra due compagini di grandissimo livello. La Russia arriva dal successo di PyeongChang 2018, mentre la Finlandia ha raccolto ben 4 bronzi nelle ultimi 7 edizioni. Chi la spunterà nell’atto conclusivo dei Giochi di Pechino 2022?

IN TV – La finale Russia-Finlandia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE della finale.

PROGRAMMA FINALE HOCKEY GHIACCIO PECHINO 2022

Domenica 20 febbraio

Ore 5.10 Russia-Finlandia

Foto: Lapresse

Exit mobile version