FormulaE
Formula E, E-Prix Mexico 2022: orari, programma, tv, streaming
La Formula E tornerà protagonista questo fine settimana dopo il primo doubleheader di fine gennaio in Arabia Saudita. Sarà tutto differente questo fine settimana a Città del Messico per la terza competizione della stagione, la prima ed al momento unica prevista in una pista permanente.
L’appuntamento è da non perdere, sabato si svolgerà la manifestazione su una pista che è si articola all’interno dell’autodromo che annualmente accoglie la massima formula. Il tracciato è ben conosciuto da tutti i protagonisti, lo spettacolo è assicurato.
Mercedes cerca conferme dopo aver dominato la scena in Medio Oriente. L’olandese Nick De Vries insegue il primato in classifica, ma dovrà vedersela contro l’elvetico Edoardo Mortara, vincitore della race-2 dopo una bellissima battaglia per il primato contro Robin Frinjs, olandese di Envision Racing.
Formula E, Edoardo Mortara: “È stata una corsa molto strategica e difficile”
La gara sarà trasmessa in diretta su Mediaset e su Sky Sport. OA Sport vi terrà aggiornati su tutto quello che accadrà in Messico, una pista che torna nel calendario della categoria dopo una stagione d’assenza in seguito all’emergenza sanitaria.
PROGRAMMA E-PRIX MEXICO
Sabato 12 febbraio
Prove libere 1 ore 15.00
Prove libere 2 ore 16.50
Qualifiche ore 18.40
Gara ore 23.00
E-PRIX MESSICO IN TV
Diretta TV in chiaro su Sportmediaset
Diretta TV qualifiche e gare Sky Sport
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Foto: LPS