FormulaE
Formula E, Envision Racing con Jaguar per la prossima stagione
Envision Racing ha annunciato che dalla prossima stagione della Formula E correrà con il medesimo ‘motore’ di Jaguar. La squadra britannica si allea al costruttore inglese per la stagione 2022-2023, anno che vedrà un’importante evoluzione delle vetture.
Sylvain Filippi, team principal di Envision, ha rilasciato alla stampa una nota: “Sono assolutamente lieto di confermare e annunciare che Envision Racing si sta impegnando nel ciclo Gen3 della Formula E. Ci siamo assicurati una fantastica partnership con Jaguar, tutto questo è davvero emozionante per noi”.
Il britannico ha continuato dicendo: “La cosa più importante è stata quella di confermare ancora una volta che ci impegniamo in questo sport e di essere estremamente competitivi. Jaguar è un partner assolutamente perfetto per noi per molte ragioni, negli ultimi anni ha sviluppato una tecnologia di power train super competitiva”.
Formula E, E-Prix Mexico 2022: orari, programma, tv, streaming
Soddisfazione anche in casa Jaguar con James Barclay, direttore del team. “Avere team ufficiali e clienti è più che mai attuale oggi rispetto al passato. La nostra strategia precedente era stata quella di non avere un team clienti, ora è tutto diverso”.
Foto: LPS