Tennis
FOTO Camila Giorgi incanta su Instagram: shorts corti e stivali neri. Ora il Wta di Lione
Avvio di stagione in chiaroscuro per Camila Giorgi, che può comunque ritenersi soddisfatta per il suo cammino a Melbourne in occasione del primo Slam dell’anno. La tennista marchigiana ha infatti raggiunto il terzo turno agli Australian Open 2022, cedendo il passo poi in due set alla futura vincitrice del torneo Ashleigh Barty.
Anche grazie a questo risultato, la nativa di Macerata classe 1991 è rientrata nella top30 del ranking mondiale WTA e può quindi ambire ad affrontare il prossimo Roland Garros con lo status di testa di serie. Questa settimana Giorgi sarà di scena in Francia e per la precisione a Lione con l’obiettivo di raggiungere le fasi conclusive della manifestazione.
Camila, n.1 del seeding, esordirà domani contro la temibile padrona di casa transalpina Caroline Garcia per poi affrontare eventualmente al secondo turno un derby tutto italiano con una tra Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto. A seguire la marchigiana potrebbe entrare in rotta di collisione ai quarti con la belga Alison Van Uytvanck.
Intanto Camila Giorgi si conferma molto attiva sui social, pubblicando delle foto che hanno raccolto l’entusiasmo dei fan. La bella tennista di Macerata ha reso pubbliche delle immagini che la immortalano con un look abbastanza semplice (shorts corti e stivali neri), che valorizza però il suo fisico atletico.
LE FOTO SU INSTAGRAM DI CAMILA GIORGI:
Foto: Lapresse