Biathlon

FOTO Dorothea Wierer, bellezza italiana sul podio delle Olimpiadi: occhi di ghiaccio che ammaliano i cinesi

Pubblicato

il

Dorothea Wierer ha ufficialmente ricevuto la medaglia di bronzo, conquistata grazie alla stellare prestazione offerta nella sprint di biathlon alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. L’azzurra è salita sul podio a cinque cerchi per la prima volta in carriera a livello individuale, dopo i due terzi posti ottenuti con la staffetta mista nelle ultime due edizioni. L’altoatesina è stata impeccabile al tiro, dove ha sfoderato tutta la sua velocità di esecuzione, ed è così riuscita ad agguantare il risultato di lusso alle spalle della norvegese Marte Roeiseland e della svedese Elvira Oeberg.

Uno show per la nostra portacolori, diventata la prima donna italiana a conquistare una medaglia individuale ai Giochi. Dorothea Wierer ha sfoggiato tutta la sua proverbiale bellezza durante la cerimonia di premiazione, in occasione della quale le sono state consegnati la medaglia di bronzo e un mazzo di fiori. Sorriso raggiante, sguardo di ghiaccio, capelli sciolti e fisico scultoreo per celebrare uno dei momenti più belli della sua carriera. Chiaramente fasciata nella tuta elegante che gli azzurri indossano in questi frangenti istituzionali.

Biathlon, la premiazione di Dorothea Wierer: azzurra raggiante con il suo bronzo olimpico – VIDEO

Di seguito le FOTO di Dorothea Wierer durante la premiazione per la sprint delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. L’azzurra tornerà in gara domani per disputare l’inseguimento, dove si scatterà con i distacchi rimediati nella sprint: ci sono tutte le carte in regola per andare a caccia di una nuova medaglia.

FOTO DOROTHEA WIERER, PREMIAZIONE ALLE OLIMPIADI

 

Foto: Lapresse

Exit mobile version