Rugby
Francia-Italia in tv, Sei Nazioni rugby 2022: su che canale vederla in chiaro, orario, programma
Parte domani il Guinness Sei Nazioni 2022 e l’Italia di Kieran Crowley farà il suo esordio domenica pomeriggio alle 16 a Parigi contro la Francia. Una sfida fin da subito proibitiva, ma una partita che promette sicuramente spettacolo, con alcuni dei giocatori più forti al mondo in campo. Ecco come vederla in tv e in streaming.
La Francia è la favorita d’obbligo per la vittoria finale del torneo, con campioni come Antoine Dupont e Romain Ntamack, e sarà affascinante proprio la sfida tra le due giovanissime mediane, con l’Italia che schiererà Stephen Varney e Paolo Garbisi, con il giovane numero 10 che in pochi mesi si è conquistato un posto da titolare a Montpellier. Basterà per vincere a Parigi e chiudere una striscia negativa iniziata nel 2015, l’ultimo anno in cui l’Italia ha vinto una partita nel Sei Nazioni?
Qui di seguito il programma completo di Francia-Italia, match valevole per la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8 e in streaming su SkyGo, NowTV e sullo stream di TV8..OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
FRANCIA-ITALIA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA
DOMENICA 6 FEBBRAIO
ore 16.00 Francia-Italia
FRANCIA-ITALIA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204), Sky Sport Uno (canale 201), TV8
DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW, TV8
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: Ettore Griffoni – LPS