Seguici su

Rugby

Galles-Scozia oggi, Sei Nazioni rugby 2022: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Parte oggi il secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2022 e il primo match del sabato vedrà a Cardiff in campo il Galles contro la Scozia. Una sfida speciale, perché i padroni di casa e campioni in carica sono reduci da un pesante ko, mentre gli ospiti arrivano con una vittoria entusiasmante in tasca. Ecco come vederla in tv e in streaming.

I gallesi sono, dunque, obbligati a vincere oggi al Principality Stadium per non dire anticipatamente addio alla possibilità di difendere il titolo conquistato un anno fa. Ma dopo il brutto ko di Dublino si troveranno di fronte una Scozia che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto per il secondo anno di seguito l’Inghilterra, evento che non accadeva da 34 anni. E 34 anni fa arrivò l’ultimo Grande Slam scozzese e gli ospiti sognano di vincere un titolo che manca dal 1999.

Qui di seguito il programma completo di Galles-Scozia, match valevole per la seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena, e in streaming su SkyGo e NowTV.

GALLES-SCOZIA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA

SABATO 12 FEBBRAIO
ore 15.15 Galles-Scozia

GALLES-SCOZIA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW TV

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità