Seguici su

Atletica

Gianmarco Tamberi doppia doppia all’All Star Game NBA: “I sogni diventano realtà”

Pubblicato

il

Gianmarco Tamberi è stato grande protagonista durante la prima serata dell’All Star Game. Il Campione Olimpico di salto in alto ha preso parte alla partita riservata alle celebrità, il suo Team Nique ha perso per 65-51 contro il Team Walton, ma l’azzurro ha regalato grande spettacolo e ha indubbiamente lasciato il segno con un paio di giocate da brivido.

A 1’35” dalla fine del primo tempo ha schiacciato al volo, il pubblico è andato in visibilio e il video della giocata è diventato immediatamente virale, tanto che la NBA lo ha usato come promo per lanciare il voto per l’MVP. Il marchigiano ha giocato con grande entusiasmo, coronando uno dei suoi grandi sogni, visto che è un accanito appassionato di basket (suo primo sport, prima che si dedicasse all’atletica leggera).

Gianmarco Tamberi ha terminato l’incontro con 15 punti e 10 rimbalzi a referto. Uno score decisamente interessante per il ribattezzato Gimbo, l’uomo più in vista al Wolstein Center di Cleveland nella giornata d’apertura del weekend che regala spettacolo a tutti gli appassionati della massima lega cestistica statunitense.

Gianmarco Tamberi regala spettacolo in NBA: quanti punti ha segnato all’All Star Game? Schiacciate e risultato

Il Campione Olimpico ha commentato in questo modo la sua prestazione: “Sono distrutto, sfinito, ma vi rendete conto che cosa pazzesca è stata oggi? Allucinante. Dreams come true, i sogni diventano realtà”. Una doppia doppia da 15 punti e 10 rimbalzi ma soprattutto tanto entusiasmo contagioso in campo per una serata semplicemente memorabile.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità