Golf

Golf: Adam Scott ammette contatti con la Superlega araba. Rahm e McIlroy ribadiscono la contrarietà

Pubblicato

il

Arriva un’ammissione piuttosto pesante, anche se non decisiva, da parte di Adam Scott in merito alla questione Superlega araba che sta imperversando, come argomento, nel panorama mondiale. L’australiano, infatti, ha riferito dei contatti con l’organizzazione che sta emergendo nel panorama maschile.

Così l’ex vincitore del Masters nelle parole riportate dall’ANSA: “Sì, ho avuto contatti e firmato un accordo di non divulgazione, così come altri giocatori. E’ lecito ammettere che la questione sia quantomeno interessante e l’aspetto economico non può essere trascurato“.

Golf, Kramer Hickok: “In 17 pronti a sposare il progetto della Superlega araba”. E scoppia il caso DeChambeau

Nel frattempo, Rory McIlroy continua a denotare una fortissima contrarietà circa l’argomento. Il nordirlandese è fin dall’inizio un fermissimo oppositore del progetto, e ha ribadito che quasi tutti i big mondiali hanno rifiutato.

Quel “quasi tutti” comprende anche l’attuale numero 1 del mondo, lo spagnolo Jon Rahm. Il tutto mentre si attende di chiarire il caso DeChambeau, peraltro non l’unico riguardante la sua persona in questi mesi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version