Golf

Golf: all’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2022 lotta furiosa in testa, dop tre giri guidano Hossler, Putnam e Hoge

Pubblicato

il

Si è concluso nella notte il terzo giro dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2022, uno dei tornei più caratteristici del PGA Tour, e la battaglia infuria nella maniera più totale dalle parti della zona di testa. Sono infatti in tre a guidare dopo il moving day: Beau Hossler, Andrew Putnam e Tom Hoge, tutti a -15. In particolare, è il 26enne californiano trova un importante -7 di giornata (cinque birdie e un eagle), dunque 65 colpi proprio a Pebble Beach (Hossler, Putnam) o a Spyglass Hill (Hoge), per prendersi la leadership insieme ai due compagni di viaggio.

Dietro di loro, però, le cose restano ugualmente in ballo, dato che Patrick Cantlay, Joel Dahmen e Jordan Spieth non sono da meno nel considerarsi in lotta per la vittoria in virtù del -14 che si ritrovano sullo score. Giornata sì in particolare per Spieth, che realizza un -9 in queste 18 buche, con 8 birdie, un eagle e un bogey. Dahmen è l’unico dei tre che girava a Spyglass Hill.

Golf, PGA Tour: Seamus Power al comando dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am al giro di boa

Settimo da solo è il primo dei non americani, l’irlandese Seamus Power, che però incappa in un brutto giorno considerato il suo ruolo di ex leader: +3 di giornata, sul par 71 del Monterey Peninsula Country Club. Ottavi Denny McCarthy e l’australiano Jason Day, già più staccati a -11, poi è molto più ampio il novero dei decimi.

Nel gradino d’ingresso della top ten a -10 troviamo, infatti, cinque USA (Greyson Sigg, Bo Van Pelt, Sean O’Hair, Troy Merritt, e Keith Mitchell), l’inglese Matt Fitzpatrick e il sudafricano Dylan Frittelli.

Foto: LaPresse

Exit mobile version