Seguici su

Golf

Golf: Francesco Laporta nel gruppo dei secondi al Ras al Khaimah Classic 2022, guida Ryan Fox

Pubblicato

il

Si è concluso da poco il secondo giro del Ras al Khaimah Classic 2022, torneo che conclude un’importante parte del DP World Tour nella zona degli Emirati Arabi Uniti. Al comando c’è, grazie a un giro in -3 che gli consente di fare gestione, il neozelandese Ryan Fox a un complessivo -12. Dietro di lui, infuria la lotta per il secondo posto.

In questa emerge anche Francesco Laporta, che è proprio nel gruppo dei secondi a -9, insieme ai sudafricani Oliver Bekker, Zander Lombard e Justin Harding, allo spagnolo Pablo Larrazabal e all’australiano Jason Scrivener. A far scalpore soprattutto Bekker con il suo -10 di giornata (62 colpi).

Golf, DP World Tour 2022: Ryan Fox primo dopo il round d’esordio del Ras Al Khaimah Classic. Bene Francesco Laporta

Ampio anche il gruppo degli ottavi, con il giordano Shergo Al Kurdi, gli scozzesi Connor Syme e Robert MacIntyre, il giapponese Masahiro Kawamura, il tedesco Maximilian Kieffer e lo svedese Alexander Bjork che si trovano a -8.

In chiave Italia sono in due a passare il taglio: Edoardo Molinari (30° a -6) e Nino Bertasio (65° a -3). Lo manca di pochissimo Andrea Pavan (77° a -2), e restano fuori anche Lorenzo Gagli (89° a -1), Renato Paratore (103° a +1) e Guido Migliozzi (119° a +3).

Foto: LiveMedia/Oscar Barroso – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità