Seguici su

Golf

Golf: Harold Varner III in testa da solo al Saudi International dopo il terzo giro. Scende ancora Manassero

Pubblicato

il

Terza giornata in archivio al Saudi International, uno dei tornei più ricchi ed importanti dell’Asian Tour. Pur non facendo più parte dell’European Tour (ora DP World Tour), continua ad attrarre alcuni tra i nomi più importanti del panorama internazionale.

Già in testa dopo il secondo giro, si conferma in testa l’americano Harold Varner III a 18 buche dal termine. Nonostante le condizioni molto complesse trovate da tutti, Varner è riuscito a portare a casa un -2 con cui si porta al punteggi totale di -12. Alle sue spalle l’altro co-leader di ieri, lo spagnolo Adri Arnaus che perde un colpo dallo statunitense, fermandosi a -11. La lotta per la vittoria comprende anche l’inglese Tommy Fleetwood che con il -3 oggi si porta al terzo posto con -10 totale.

Quarto posto per l’australiano Cameron Smith che si ferma a -8, precedendo un terzetto di giocatori fermi a -7, composto dallo statunitense Dustin Johnson, ex numero 1 al mondo, l’australiano Wade Ormsby e il giapponese Ryosuke Kinoshita. Da segnalare anche il -6 degli americani Xander Schauffele e Bubba Watson. Giro complicatissimo purtroppo per l’azzurro Matteo Manassero che con un +4 di giornata perde oltre 20 posizioni, scendendo al 28° posto, dopo essere stato anche leader da solo nella prima giornata.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità