Seguici su

Golf

Golf: Hiesele e Jamieson in testa a inizio Ras al Khaimah Championship. Francesco Laporta 36° e miglior italiano

Pubblicato

il

Si è concluso da poco il primo giro del Ras al Khaimah Championship 2022, che fa parte del DP World Tour nato in questa stagione come prosecuzione dell’European Tour. In testa c’è il duo composto dal tedesco Sebastian Heisele e dallo scozzese Scott Jamieson, con quest’ultimo già attivo protagonista nel corso del Dubai Desert Classic di inizio anno. Attraverso differenti vie, per entrambi il giro, concluso in -7 su par 72, è bogey free.

Terzo posto per quattro a -6: ci sono infatti l’altro scozzese David Law, il belga Thomas Detry, l’americano Johannes Veerman e il sudafricano Brandon Stone; per questi ultimi due soli birdie, ma a Law riesce l’eagle alla 18. Settimi a -5 il danese Rasmus Højgaard e l’inglese Matthew Southgate.

Golf: Viktor Hovland vince al playoff il Dubai Desert Classic 2022 davanti a Bland, McIlroy terzo. 18° Andrea Pavan

Molto più folto il gruppo dei noni a -4, con l’inglese James Morrison, il finlandese Tapio Pulkkanen, il tedesco Hurly Long, il giapponese Masahiro Kawamura, i sudafricani George Coetzee e Shaun Norris, l’olandese Daan Huizing, il francese Matthieu Pavon. Di tutti, i due che hanno più rimpianti sono Morrison e Coetzee, in virtù dei doppi bogey in cui sono incappati lungo il percorso.

Capitolo Italia: nessuno brilla, ma Francesco Laporta si mantiene in una zona buona: è 36° a -2 nello stesso gruppo del polacco Adrian Meronk. Al 44° posto a -1, in un gruppo particolarmente nutrito, ci sono Guido Migliozzi e Nino Bertasio, con il numero 1 d’Italia che vanifica parzialmente un eagle con due bogey. 68° pari con il par Lorenzo Gagli, così come Edoardo Molinari e Andrea Pavan. 111° a +3 Renato Paratore.

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità