Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour: Seamus Power al comando dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am al giro di boa

Pubblicato

il

Seconda giornata in archivio all’AT&T Pebble Beach Pro-Am e c’è un cambio in testa. Con uno straordinario giro in -8 sale al comando l’irlandese Seamus Power che approfitta di prestazioni molto meno convincenti da parte di chi aveva fatto bene ieri, riuscendo a chiudere il secondo round con un vantaggio di addirittura 5 colpi sul secondo. L’irlandese ha giocato oggi sulle 18 buche del Pebble Hill, uno dei tre percorsi su cui viene disputato il torneo.

Power, già secondo ieri con un altro giro in -8, riesce a salire a -16 grazie ad una carta con 2 bogey e ben 10 birdie, riuscendo ad imbucare praticamente da ogni distanza. Insegue a -11 un gruppo composto da tre giocatori, i due statunitensi Tom Hoge e Andrew Putnam, insieme al canadese Adam Svensson. Hoge, in testa dopo il primo round, ha vissuto oggi una giornata difficile sul Monterey Peninsula Country Club, mentre sullo stesso percorso Svensson ha fatto segnare un -8 con un giro in 63 colpi.

Altri tre giocatori condividono il quinto posto, anche in questo caso due sono atleti a stelle e strisce, Austin Smotherman e Patrick Cantlay, mentre il terzo è l’austriaco Matthias Schwab. Il punteggio dei tre giocatori è di -10. Giro in 68 colpi per i due statunitensi, molto solidi rispettivamente sul Monterey Peninsula e sullo Spyglass Hill, mentre Schwab è stato uno dei grandi protagonisti di giornata facendo segnare il miglior giro in -10 sul Pebble Beach. L’austriaco ha espresso un gioco eccezionale, mettendo a segno ben 11 birdie ed un solo bogey.

Golf, Adri Arnaus ed Harold Varner III appaiati al comando del Saudi International. Matteo Manassero scivola al nono posto

Ricordiamo che in questo torneo il taglio avviene al termine del terzo giro, proprio per permettere a tutti di completare un giro su tutti i percorsi previsti.

Foto:LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità