Seguici su

Golf

Golf: recupera Edoardo Molinari al Ras Al Khaimah Championship. Guida Nicolai Hojgaard

Pubblicato

il

Terzo giro con nome importante in testa al Ras Al Khaimah Championship: è quello del danese Nicolai Hojgaard, che in Italia conosciamo bene per aver vinto l’edizione numero 78 dell’Open d’Italia, il primo successo della sua carriera su quello che allora era European Tour e oggi è DP World Tour.

Per il danese performance da -8, che lo porta davanti con lo score di -20 davanti allo scozzese David Law (-17) e al finlandese Tapio Pulkkanen (-16). Va ricordato che Law fino a ieri era leader.

Golf: David Law passa al comando del Ras al Khaimah Championship dopo due giri. Bene Laporta e Molinari

Quarto il sudafricano Oliver Bekker (-15), quinti il belga Thomas Detry, lo scozzese Robert MacIntyre, l’americano Johannes Veerman e l’inglese Jordan Smith a -14. Noni il sudafricano Shaun Norris, lo spagnolo Adrian Otaegui, l’austriaco Lukas Nemecz, il danese Rasmus Hojgaard e il francese Matthieu Pavon, che sono a -13.

Capitolo italiani di buon livello, con Edoardo Molinari che è 14° con -10 dopo aver girato in 68 colpi. Dietro di lui, nel gruppo al 23°, c’è Francesco Laporta (-9). 41° Andrea Pavan (-6), 65° posto insieme per Lorenzo Gagli e Guido Migliozzi (-2).

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità