Golf

Golf, Tiger Woods: “Non so quando tornerò a giocare, la strada che ho davanti è ancora lunga”

Pubblicato

il

Ci prova lo stesso diretto interessato a far comprendere i termini di quello che può essere un suo rientro. Tiger Woods, attualmente, è in fase di sostanziale relax, ed è stato visto insieme alla compagna mentre cenava a Santa Monica, in California, nel ristorante italiano gestito da Giorgio Baldi.

Ma le vere rivelazioni le ha effettuate qualche ora prima, parlando alla stampa prima del Genesis International. Queste le dichiarazioni riportate anche dall’ANSA: “Vorrei poter indicare una data di quando tornerò a giocare, ma non lo faccio. Perché non la conosco e la strada che ho davanti è ancora lunga. Alla mia età non si guarisce e recupera velocemente, il che è frustrante. Non sono ancora in grado di giocare, ma sto lavorando per questo“.

Golf: Adam Scott ammette contatti con la Superlega araba. Rahm e McIlroy ribadiscono la contrarietà

La superstar del golf mondiale, un anno fa, aveva fatto i conti con un brutto incidente d’auto, dopo il quale era stato costretto a una complicata operazione alla gamba destra e a una lunga fase di recupero. Lo si è rivisto al PNC Championship, evento non competitivo che ha per la seconda volta disputato insieme al figlio Charlie.

Sembrava, da più parti, che fosse pronto un rientro al Masters nel prossimo aprile, o all’Open Championship a luglio. Ma è lo stesso Tiger a frenare parecchi entusiasmi: “Non tornerò a giocare full time. Potrò giocare un evento qui, uno là, ma la realtà ora è questa“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version