Senza categoria
GTWC Europe, primo test del 2022 di Valentino Rossi a Magny-Cours con Audi
Valentino Rossi ha postato sul proprio profilo twitter le immagini della prima uscita stagionale a bordo dell’Audi R8 GT3 che utilizzerà quest’anno nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Magny-Cours ha accolto il ‘Dottore’ che militerà nella principale categoria europea riservata alle GT3 con il Team WRT.
Il nostro connazionale è atteso a dare battaglia quest’anno a partire dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, circuito che aprirà la stagione con una 3h valida per l’Endurance Cup. Nell’impianto francese ci si sposterà a maggio con il secondo atto della Sprint Cup dopo la trasferta inglese di Brands Hatch.
Il programma di avvicinamento alla stagione sarà più che mai fitto per l’alfiere della squadra belga che deve ancora annunciate i compagni dell’ex centauro. Ricordiamo infatti che si avvicinano i test ufficiali del GTWC Europe, previsti al Paul Ricard ad inizio marzo.
F1, Alexander Albon: “La livrea FW44 è pulita e semplice. Mi piace che ci sia più blu”
Al momento la tappa di Magny-Cours del GTWC Europe Sprint Cup è confermata nonostante la scomoda concomitanza con la 12 Ore di Bathurst, primo appuntamento dell’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli. Di seguito il video di Valentino Rossi in azione in Francia.
VIDEO: IL PRIMO TEST DI VALENTINO ROSSI
Season 2022 starts with the first test in Magny Cours @followWRT pic.twitter.com/LQwPdgO0la
— Valentino Rossi (@ValeYellow46) February 15, 2022
Foto: LPS