Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, ICE League 2021-2022: Valpusteria batte Graz per 3-0. Seconda vittoria consecutiva per i lupi

Pubblicato

il

Arriva la seconda vittoria consecutiva per Valpusteria nel Campionato ICE League 2021-2022 di hockey su ghiaccio. I lupi hanno infatti archiviato senza patemi la pratica Graz vincendo nettamente in casa per 3-0, risultato che li tiene perfettamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di Finale dei play off.

Gli uomini di Raimo Helminem, dopo un primo periodo combattuto e concluso a reti bianche, hanno messo il turbo nel secondo tempo mettendo due volte il dischetto dietro la schiena del portiere avversario. Ad aprire le danze ci ha pensato Caruso, appena quarantacinque secondi dopo l’inizio della ripresa. Successivamente invece, al minuto 11:40, è arrivato il raddoppio di Stukel.

L’incontro poi è stato chiuso definitivamente nel terzo e ultimo atto, grazie al sigillo di Hannoun siglato al decimo giro d’orologio (10:19). Una vittoria molto importante per la squadra italiana che, con l’esito positivo di oggi, ha agganciato proprio gli austriaci conquistando il nono posto provvisorio della classifica.

Nella prossima giornata, pianificata l’11 febbraio, Valpusteria affronterà un altro match delicato sfidando lo Znojmo.

Foto: Shutterstock

Exit mobile version