Indycar

IndyCar, Marco Andretti torna in pista per la Indy500

Pubblicato

il

Marco Andretti tornerà in pista nell’IndyCar Series in occasione della Indy500, competizione che si terrà come da traduzione nell’ultimo week-end di maggio. Il secondo classificato del 2006 torna per la 250^ volta nel gruppo con l’obiettivo di riuscire ad entrare finalmente nella ‘Victory lane’. 

Si tratta della 17° partecipazione del nativo dello Stato della Pennsylvania che ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Abbiamo lavorato con KULR tramite Andretti Technologies per oltre un anno, compresa la Indy 500 dello scorso campionato. Siamo entusiasti di accoglierli ora come sponsor primario del nostro programma IndyCar”.

Andretti Autosport è una delle formazioni da tenere d’occhio, squadra che cerca di rifarsi dopo due stagioni di insuccessi. La squadra americana accoglierà tra le proprie fila il francese Romain Grosjean, ex alfiere di Coyne che è pronto per dare battaglia a tempo pieno e per debuttare nel catino di Speedway.

MotoGP, Maverick Vinales: “Sono ottimista per la prima gara dell’anno. I tre giorni in Indonesia sono stati molto importanti”

Attenzione anche al giovane Colton Herta. Il recente vincitore della Rolex 24 at Daytona per la classe LMP2 è infatti uno dei favoriti per il successo finale dopo le ottime prestazioni del 2021. L’appuntamento è a partire dall’ultimo week-end di febbraio con una sfida da non perdere tra i muri di St. Petersburg. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version